Arriva il clone di PacMan in HTML5 da giocare gratuitamente tramite il Browser!

Detto tra noi, prima di venire a sapere che Apple stesse sviluppando Gianduia, in sostituzione del Flash Player, abbiamo tutti pensato che uno dei motivi per il quale non avesse adottato il plugin di Adobe riguardava una potenziale riduzione dei guadagni in AppStore grazie ai milioni di giochini usufruibili gratuitamente dal Web.

Tra questi c’è il mitico e intramontabile PacMac. Grazie alla segnalazione di due amici su Twitter, veniamo a conoscenza che è stato eseguito il porting di CapMan, un clone veramente identico, in HTML5 e potete giocarci sia da iPhone che da iPad.

Per avviare CapMan vi basta cliccare qui direttamente da Safari Mobile.

Grazie @Caarletto85 e @iFonzus

Detto tra noi, prima di venire a sapere che Apple stesse sviluppando Gianduia, in sostituzione del Flash Player, abbiamo tutti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: