Simple Background: Un tweak per cambiare facilmente lo sfondo della SpringBoard | Cydia

Simple Background è un Tweak disponibile da poco su Cydia che permette di cambiare lo sfondo della SpringBoard del vostro iPhone e iPod Touch, senza dover installare Winterboard e in tutta facilità, proprio come accade sul nuovo firmware 4.0 Beta.

La particolarità di questo Tweak è che si integra perfettamente nelle impostazioni del vostro dispositivo e permette di assegnare uno sfondo alla SpringBoard dalla vostra Galleria Immagini o dalle Impostazioni dove prima potevate soltanto cambiare quello della LockScreen. Inoltre, è possibile selezionare uno sfondo panoramico che ci farà scorrere le pagine della SpringBoard assieme allo sfondo, in modo molto simile alla funzione presente su Android OS, creando un piacevole effetto. Tramite le impostazioni poi, possiamo scegliere se attivare o meno lo sfondo e regolare la prospettiva dello sfondo panoramico.

Trovate Simple Background gratuitamente su Cydia tramite la repository di ModMyi, mentre di seguito potete vedere un video dimostrativo realizzato da HackYouriPhone.

Simple Background è un Tweak disponibile da poco su Cydia che permette di cambiare lo sfondo della SpringBoard del vostro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria