Lady Gaga farà da testimonial per lo spot dell’iPhone 4G?

Lady Gaga è uno degli artisti più in voga degli ultimi tempi e secondo le più recenti indiscrezioni sarà proprio lei a fare da testimonial all’iPhone 4G.

L’artista inizierà anche un Tour americano a partire dal 28 Giugno, a poche settimane dalla WWDC e dalla presentazione del nuovo modello. I ragazzi di 9to5mac hanno già chiesto una conferma alla casa discografica che però non ha fornito alcuna informazione rilevante in quanto ha dichiarato: “Al momento non crediamo sia possibile rilasciare commenti”.

Come immaginiamo possa essere lo Spot? Ci sarà proprio l’artista in video oppure soltanto la musica di qualche suo brano?

Via | Melablog

Lady Gaga è uno degli artisti più in voga degli ultimi tempi e secondo le più recenti indiscrezioni sarà proprio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.