Apple risponde: Non è vero che Android si sta diffondendo più velocemente dell’iPhone OS

Dopo avervi parlato dell’Andorid OS che negli ultimi giorni si sta diffondendo più rapidamente dell’iPhone OS, oggi vi segnaliamo la risposta di Apple.

null

“La ricerca non è precisa perchè si è limitata ad un report eseguito soltanto da 150.000 utenti americani che hanno risposto ad un sondaggio online. Nella globalità la notizia è di per sè falsa. L’iPhone attualmente detiene il 16.1 % del mercato globale degli smartphone ed è in costante crescita. Con l’arrivo del Firmware 4.0 ed il prossimo modello, le percentuali dovrebbero salire ulteriormente con estrema velocità”.

Una risposta così rapida dimostra quanto Apple tenga alla sua immagine e come sia intervenuta prontamente per difenderla. Non sappiamo se al momento l’Android OS si stia diffondendo con maggiore rapidità in USA, ma se anche lo fosse, il fatto sarebbe giustificato dall’imminente rilascio del nuovo modello nonchè dal fatto che Android è montato su centinaia di dispositivi differenti.

Via | 9to5Mac

Dopo avervi parlato dell’Andorid OS che negli ultimi giorni si sta diffondendo più rapidamente dell’iPhone OS, oggi vi segnaliamo la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: