iFixer 1.0.1: un bella utility per risolvere diversi problemi con Spirit e Blackra1n

iFixer è una nuova utility, prodotta dai ragazzi di iPhonix, che permette di fixare alcuni problemi riscontrati da certi utenti che hanno cercato di utilizzare Spirit o Blackra1n con esito negativo. Il programma è essenzialmente diviso in due pulsanti: uno dedicato a Spirit, che risolve il problema riguardante iTunes (in quanto restituiva un errore sulla versione di iTunes installata) ed uno dedicato a Blackra1n che non funziona correttamente dopo l’installazione di iTunes 9.1.1.

Il suo funzionamento è alquanto semplice: non dovremo fare altro che posizionare i due programmi interessati (Spirit, Blackra1n) in una cartella contenente iFixer e cliccare su uno dei due pulsanti presenti (a seconda della situazione). Potete scaricare iFixer cliccando qui. Nota: in caso il vostro antivirus lo rilevasse come virus non preoccupatevi, è soltanto un falso positivo.

Via | iPhonix

iFixer è una nuova utility, prodotta dai ragazzi di iPhonix, che permette di fixare alcuni problemi riscontrati da certi utenti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: