GUIDA: Come Visualizzare l’iPhone nel Finder per trasferire i file

Qualche giorno fa, Federico di MacStories ha realizzato una guida che risulterà particolarmente utile agli utenti Mac e che servirà a visualizzare tutti i file dell’iPhone all’interno del Finder.

Il Finder quindi, si trasformerà in un client SFTP e quindi non avrete più bisogno di CyberDuck o simili. Per farlo avete bisogno soltanto di scaricare l’applicazione Netatalk da Cydia e riavviare il dispositivo.

Appena si riaccenderà l’iPhone, collegato sotto la stessa rete WiFi del computer, potrete aprire il Finder e lo troverete sotto la sezione Condivisi. Eseguite il Login con nome utente e password (root e alpine) e potrete navigare tra i file. E’ utile soprattutto per caricare o scaricare gli screenshot e le foto scattate nella cartella /var/mobile/Media/DCIM/100Apple

Qualche giorno fa, Federico di MacStories ha realizzato una guida che risulterà particolarmente utile agli utenti Mac e che servirà…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: