Guida MICHELIN: Disponibile la nuova versione 2010

Produttore: ViaMichelin | Download: AppStore | Prezzo: 7,99€

Nonostante il prezzo, la Guida MICHELIN 2009 ha riscosso un grandissimo successo in AppStore e da qualche giorno è disponibile la nuova versione 2010 che risulta molto più aggiornata rispetto alla precedente. L’applicazione permette di trovare i migliori ristoranti, esaminati e valutati da diversi ispettori.

Per ogni locale potremo visualizzare il nome, la via, il tipo di esercizio, gli orari di apertura, i prezzi e soprattutto il parere della Guida Michelin. Avremo quindi la certezza di andare a mangiare nei posti più carini ma non necessariamente cari, pre-selezionando il locale grazie alle recensioni.

Come novità della versione 2010, oltre all’aggiornamento dei database troviamo anche la possibilità di ricercare i ristoranti in base al nome dello chef o del ristorante stesso. Tutte queste informazioni sono salvate in locale e non richiedono l’utilizzo di una connessione ad internet.

Produttore: ViaMichelin | Download: AppStore | Prezzo: 7,99€ Nonostante il prezzo, la Guida MICHELIN 2009 ha riscosso un grandissimo successo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: