iRebus: La prima applicazione italiana che porterà i Rebus sull’iPhone | Anteprima

Dagli stessi sviluppatori i iTrick ed iSapiens, sta per arrivare una nuova applicazione chiamata iRebus. Sarà il primo ed unico gioco presente in AppStore che metterà alla prova le nostre capacità logiche al fine di risolvere numerosi rebus che verranno visualizzati sullo schermo del nostro iPhone.

Avremo 3 livelli di difficoltà e circa 70 rebus da risolvere. Alcuni sono banali, altri semplici ed altri davvero difficili. C’è anche un tasto per le soluzioni nel caso in cui doveste inziare a vedere del fumo uscire dalle vostre orecchie. Costerà 79 centesimi ed il rilascio è previsto a breve. Vi terremo aggiornati.

Dagli stessi sviluppatori i iTrick ed iSapiens, sta per arrivare una nuova applicazione chiamata iRebus. Sarà il primo ed unico…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria