Opera Mini per iPhone si aggiorna ancora

Produttore: Opera Soft. | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

E’ appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Opera Mini, il velocissimo browser realizzato appositamente per iPhone, che ci permette di navigare su internet ad una velocità di circa 6 volte maggiore rispetto a Safari. Vediamo la novità.

Grazie a tutti i feedback ricevuti dagli utenti, il Team ha risolto un problema con la visualizzazione dei caratteri non-ASCII e quindi risulta migliore per le lingue orientali. Altre differenze non dovrebbero esserci ma Opera informa tutti che l’aggiornamento è importante e che va eseguito. Buon download..

Grazie Antomc per la segnalazione

Produttore: Opera Soft. | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis E’ appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Opera Mini,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: