Disponibile un nuovo aggiornamento per Cydia

E’ stato appena rilasciato un nuovo aggiornamento essenziale per Cydia. Le novità sono rivolte principalmente alla compatibilità con l’iPad ma resta comunque un aggiornamento consigliato a causa della retrocompatibilità con le diverse funzioni dell’Application Installer.

Per aggioranre Cydia vi basta aprire l’applicazione ed accettare il pop-up che si aprirà automaticamente. Per maggiori informazioni su Cydia, leggete questo articolo.

Grazie @Darksi

E’ stato appena rilasciato un nuovo aggiornamento essenziale per Cydia. Le novità sono rivolte principalmente alla compatibilità con l’iPad ma…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.