Volume Booster 4.0: il Tweak per aumentare il volume dell’altoparlante dell’iPhone si aggiorna | Cydia

volumebooster-fur-3-0_1mmokVolumeBooster, il famoso tweak che permette di aumentare il volume predefinito dell’iPhone e iPod Touch del 20% circa, è stato recentemente aggiornato e reso compatibile con iOS4, iPhone 4 e iPad.

.

L’installazione è molto semplice: basterà infatti scaricare il Tweak tramite Cydia ed attivarlo successivamente tramite Winterboard, che in caso non fosse già installato, verrà scaricato in automatico con l’applicazione. Personalmente però, non abbiamo notato grandi differenze sui nostri dispositivi, nè con la nuova versione nè con le precedenti.

Trovate VolumeBooster 4.0 gratuitamente su Cydia tramite la repository di ModMyi.

VolumeBooster, il famoso tweak che permette di aumentare il volume predefinito dell’iPhone e iPod Touch del 20% circa, è stato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: