Minigore: L’Episodio 3.9 è ora disponibile in AppStore!

Produttore: mountain sheep | Download: AppStore | Prezzo: 0,79€

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato in Anteprima del nuovo Episodio 3.9 di Minigore ed ora vi informiamo che è disponibile in AppStore, pronto per il download. Ci sono diverse novità e già dall’icona si può vedere il nuovo “mostro”. Vediamo i dettagli:

I nuovi nemici si chiamano Fur Bombs e potranno esplodere! Sono molto pericolosi ma anche molto utili. Dovremo semplicemente riempirli di pallottole per vederli gonfiare sempre di più ogni volta che incasseranno un nuovo colpo. Quando raggiungeranno il massimo delle dimensioni, diventeranno rossi ed esploderanno. Se siamo abbastanza lontani, non subiremo alcun tipo di danno, contrariamente agli altri Furries che esploderanno insieme al Fur Bomb!

Quindi utilizzato con cautela ci assicura un effetto devastante che ci libererà velocemente dai tantissimi nemici che abbiamo di fronte e nei dintorni. Questo però non è tutto. Avremo anche dei predatori più lenti ma molto feroci e un nuovo livello di difficoltà chiamato INFERNO!

Proprio come in MiniGore HD per iPad, adesso è stato aggiunto anche l’auto-aim , una nuova modalità di gioco in cui dovremo soltanto trascinare un dito lungo lo schermo per far muovere John Gore e farlo sopravvivere portandolo lontano dai mostri. Il protagonista sparerà automaticamente non appena si avvicinerà un mostro.

Nei primi minuti di gioco con questa nuova modalità, sembrerà tutto più difficile ma invece se ci prendete la mano riuscirete ad ottenere ottimi risultati e sono sicuro che batterete anche i vostri record perchè sopravvivere diventa molto molto più semplice (almeno su uno schermo come quello dell’iPad).

Inizia il countdown all’Episodio 4.0 che aggiungerà la modalità Co-Op Multiplayer ed ovviamente tutti i dettagli verranno riportati sempre in anteprima qui su iSpazio.

Grazie @Ryuzaki96  per la segnalazione

Produttore: mountain sheep | Download: AppStore | Prezzo: 0,79€ Qualche giorno fa vi abbiamo parlato in Anteprima del nuovo Episodio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.