Let’s Rock #4 – iPod Classic: 120 GB per la tua musica, video e immagini

L’iPod Classic è assolutamente unico nel suo genere ed è adatto praticamente a tutti. Con i suoi 120GB di storage è in grado di archiviare fino a 30.000 Brani musicali, 150 ore di video, 25.000 foto in alta risoluzione e un mix di contenuti.

Novità

Pur non abbandonando il suo stile ed il famoso design, il nuovo iPod Classic è più potente che mai. Innanzitutto garantisce un’autonomia di 36 ore di riproduzione continua, inoltre è stato integrato il servizio “Genius” che permette di creare playlist basate sui propri interessi musicali. Basterà premere un tasto per trovare ed ascoltare i brani simili a quello attualmente in riproduzione. Ed inoltre troviamo la visualizzazione degli album in CoverFlow

Varietà e Prezzi

L’iPod Classic è unico ed ha una capacità di 120GB. Sarà venduto a 229€ (249$ in America) mentre l’iPod Classic da 80GB (che corrisponde al modello precedente ma che sicuramente è ancora disponibile in qualche negozio) è stato notevolmente scontato.

L’iPod Classic è assolutamente unico nel suo genere ed è adatto praticamente a tutti. Con i suoi 120GB di storage…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.