La Pegatron conferma che il prossimo iPhone sarà compatibile con la rete CDMA

Le voci che girano sul web spesso sono davvero strane. Fino a ieri si parlava di un contratto di esclusività tra Apple ed AT&T relativo alle vendite dell’iPhone in USA, fino al 2012 ed oggi invece, si ha avuto la conferma che la Pegatron è il nuovo fornitore ufficiale dei prossimi modelli iPhone compatibili con la rete CDMA di Verizon.

Il contratto della società conferma i lavori per il prossimo modello iPhone, che non sarà più limitato al maggiore operatore americano, ma coinvolgerà anche Verizon, con il pieno supporto delle proprie reti in grado di assicurare competitività, concorrenza ma soprattutto una maggiore velocità di navigazione. Non sappiamo più a quali voci dare ascolto anche se credo che iniziando un contratto nel mese di Maggio, è del tutto improbabile che i nuovi iPhone CDMA possano uscire già a partire da Giugno 2010.

Via | Macrumors

Le voci che girano sul web spesso sono davvero strane. Fino a ieri si parlava di un contratto di esclusività…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: