WWDC 2010: Steve Jobs risponde sull’assenza dei Design Awards per Mac

Come ben sapete, tra circa un mese si svolgerà un nuovo evento Apple dedicato, quasi sicuramente, all’ufficiale lancio del Firmware 4.0 in concomitanza con l’arrivo della nuova generazione di iPhone. Da quando è stato annunciato il WWDC 2010 (World Wide Developer Conference), i Design Awards, ovvero le migliori applicazioni disponibili in AppStore che verranno premiate da Apple stessa, sembrano essere riservati soltanto all’iPhone OS.

Gli sviluppatori Mac, non contenti della decisione presa dall’azienda, si sono fatti sentire. In particolare Matthias Gansrigler, creatore di Flickery, che ha deciso di scrivere una mail direttamente a Steve Jobs chiedendo informazioni sulle ragioni di questo atteggiamento. La risposta del CEO è stata, come sempre, piuttosto corta ma anche interessante:

Quest’anno abbiamo deciso di concentrarci (sebbene non esclusivamente) su iPhone OS. Magari l’anno prossimo torneremo ad occuparci principalmente dei Mac. E’ il normale ciclo delle cose. Nessun significato nascosto.

E’ molto probabile che in quest’ultimo periodo, a Cupertino, si stia lavorando molto visto l’arrivo dell’iPad ed il lancio del nuovo iPhone. Sembra proprio che Apple stia puntando veramente molto sul prossimo update e quindi sicuramente ne vedremo delle belle!

Via | Melablog

Come ben sapete, tra circa un mese si svolgerà un nuovo evento Apple dedicato, quasi sicuramente, all’ufficiale lancio del Firmware…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria