Nuove foto dell’iPhone 4G. Ma sarà proprio vero questo prototipo? I dubbi avanzano..

A quanto pare si sta crando una nuova tendenza in giro. Probabilmente è un’argomento che fa notizia e probabilmente si sta enfatizzando un pò troppo.

.

.

Ricordate la “moda” degli iPhone esplosi? Oggi si cambia l’argomento ma le vicende restano le stesse. E’ così che anche il sito francese BeGeek ha ottenuto e mostrato nuove foto del prototipo dell’iPhone 4G.
A questo punto siamo sicuri che si tratti di veri prototipi che Apple ha smarrito un pò ovunque, in giro per il mondo, o sono soltanto dei cloni opportunamente realizzati dopo aver visto le immagini di Gizmodo? Esaminando la foto pubblicata quest’oggi, sembrerebbe si tratti di un Fake, secondo quanto riportato anche da Macstories.

.

.

Via | iClarified

A quanto pare si sta crando una nuova tendenza in giro. Probabilmente è un’argomento che fa notizia e probabilmente si…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: