Backgrounder svn.r445-1: L’utility per il Multitasking si aggiorna ancora | Cydia

13/05/2010

E’ disponibile da poco su Cydia un nuovo aggiornamento per Backgrounder, l’applicazione che porta il Multitasking su tutti gli iPhone, iPod Touch e iPad. L’applicazione arriva così alla versione svn.r445-1 e di seguito trovate tutte le novità:

  • Aggiunte le FAQ nella sezione “Documentation”;
  • Risolto un problema relativo all’incompatibilità tra la funzione “Enable at launch” e le impostazioni di SBSettings;
  • Rinominato il bottone “Reset” in “Reset to default” per una miglior comprensione.

La nuova versione di Backgrounder rilasciata qualche giorno fa, ha portato un sacco di nuove funzioni. Se trovate difficoltà, vi invitiamo a leggere la nostra guida che potete trovare a questo link.

Trovate Backgrounder gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss.

Grazie Duffman per la segnalazione.

E’ disponibile da poco su Cydia un nuovo aggiornamento per Backgrounder, l’applicazione che porta il Multitasking su tutti gli iPhone,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.