WiFi Sync: L’applicazione per la sincronizzazione dell’iPhone tramite WiFi è disponibile in Cydia Store

Come la maggior parte delle persone si aspettava, l’applicazione WiFi Sync, la strepitosa applicazione che ci permetterà di sincronizzare l’iPhone con iTunes tramite WiFi anzichè il cavetto USB, è stata rifiutata da Apple e per questo gli sviluppatori hanno deciso di pubblicarla su Cydia Store.

WiFi Sync è disponibile in Cydia Store al prezzo di 9.99$, inoltre per far funzionare l’applicazione dovrete installare sul vostro Mac il server, che trovate sul sito ufficiale, per permettere la sincronizzazione. Ecco un breve video nel quale viene mostrato il funzionamento:

Grazie per le numerose segnalazioni

Come la maggior parte delle persone si aspettava, l’applicazione WiFi Sync, la strepitosa applicazione che ci permetterà di sincronizzare l’iPhone…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: