Google fallisce nelle vendite online del Nexus One

Google ha dovuto interrompere le vendite del Nexus One tramite il sito ufficiale poichè le vendite risultavano molto basse.

Da ora quindi il Nexus One sarà acquistabile solo tramite negozi fisici, contemporaneamente Google ha annunciato che molto presto la commercializzazione del Nexus One inizierà anche in Europa, molto probabilmente con l’operatore Vodafone.

Una nuova sconfitta, dopo aver incassato un duro colpo da parte di Verizon che ha abbandonato il progetto del googlefonino dopo avergli promesso fedeltà, dovendo cosi rinunciare alla rete di Verizon Wireless negli USA.

Secondo voi avrà successo il Nexus One una volta arrivato qui in Europa?

Marco Boner | Via

Google ha dovuto interrompere le vendite del Nexus One tramite il sito ufficiale poichè le vendite risultavano molto basse. Da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: