iDroid: Il porting di Android OS continua su iPod Touch!

Dopo diverse settimane di duro lavoro, il porting di Android OS su iPhone sta dando i suoi frutti e i progressi sono davvero moltissimi. Dopo essersi concentrati su iPhone 2G e 3G, il progetto continua su iPod Touch 1G!

Il blog dello sviluppatore che ha fatto nascere tutto il progetto è stato recentemente aggiornato con un nuovo status update. Sono stati risolti tutti i problemi con la parte audio e quella telefonica di iPhone 3G, ed attualmente si sta lavorando su iPod Touch 1G.

Lo sviluppatore è infatti riuscito a portare iDroid, il tool necessario per il Dualboot e che permette di caricare Android OS, sul suo iPod Touch di prima generazione. Grazie ai binari di iPhone 3G, sono ora funzionanti la parte audio, il Multitouch e la rete WiFi. Si spera dunque di poter raggiungere il massimo controllo sulla gestione di potenza e altri piccoli dettagli che renderanno Android OS un’ottima alternativa sui tre dispositivi supportati. Vi aggiorneremo non appena ci saranno altre novità!

Dopo diverse settimane di duro lavoro, il porting di Android OS su iPhone sta dando i suoi frutti e i…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: