AmpliTube IRIG: un nuovo strumento che permette di trasformare il nostro iPhone in un amplificatore/generatore di effetti per la chitarra

AmpliTube IRIG è un nuovo accessorio che ci permette di collegare una chitarra al nostro iPhone, iPod Touch ed iPad. Avremo, quindi, a disposizione un amplificatore ed un sistema per impostare diversi effetti tutto nel palmo della nostra mano.

Il funzionamento è veramente molto semplice: non dovremo fare altro che collegare al nostro device lo strumento musicale al jack di ingresso, collegare le cuffie, gli amplificatori o gli altoparlanti alimentati. Fatto! Avremo a portata di mano ben 3 effetti stompbox ricombinabili insieme ad un amplificatore, un mobile ed un microfono (simulando quello che è un impianto tradizionale).

L’applicazione associata a questo accessorio, al momento, non è ancora disponibile in AppStore ma dovrebbe esserlo a breve. Il prezzo per l’accessorio è di circa 30€ mentre per l’applicazione dovremo spendere 15,99€ (versione completa). Maggiori informazioni sul sito del produttore, ikmedia, cliccando qui.

Via | iPhoneLand

AmpliTube IRIG è un nuovo accessorio che ci permette di collegare una chitarra al nostro iPhone, iPod Touch ed iPad….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria