Un nuovo incidente grave provoca la morte di un giovane di Foxconn Technology

Si, avete capito bene. Un altro giovane di Foxconn Technology è deceduto volando dalla finestra di una delle sedi in China. Soltanto un incidente? Non si direbbe visto che questo è il nono morto dall’inizio dell’anno tra i dipendenti di questa azienda.

Foxconn possiamo anche ricordarla con la morte di Sun Danyong, altro giovane lanciatosi dalla finestra del suo appartamento dopo aver perso un prototipo di iPhone (ai tempi dell’arrivo dell’iPhone 3GS). La scelta di Apple, nel continuare ad appoggiarsi a questa azienda per l’assemblaggio dei propri prodotti, a questo punto è davvero criticabile.

Finchè nessun portavoce di Foxconn ha rilasciato qualche dichiarazione a riguardo, la polizia sembrerebbe abbastanza scettica nel credere al suicidio vista la presenza di un coltello sporco di sangue nell’edificio in cui è avvenuta la disgrazia. Ammonta a sette il numero dei suicidi avvenuti ai quali vanno aggiunti altri due tentativi. Vi sembra possibile che l’azienda di Cupertino non possa fare proprio nulla?

Via | iPhoner

Si, avete capito bene. Un altro giovane di Foxconn Technology è deceduto volando dalla finestra di una delle sedi in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria