10 anni di evoluzioni nei Giochi “mobile” di Gameloft in un bellissimo filmato

Spesso l’evoluzione di un determinato settore è così veloce che non ci si rende veramente conto dei cambiamenti avvenuti nel tempo. Il campo dei videogiochi è sicuramente uno di questi e nel video che segue, mostrato durante l’evento Gameloft a Parigi, possiamo proprio assistere all’evoluzione che ha avuto Gameloft in 10 anni.

E’ un video veramente fantastico e si parte dai mitici Nokia in bianco e nero, si passa ai Serie 60 passando anche per quelli Java, fino ad arrivare al Palm Pre, iPhone e iPad. I miglioramenti grafici sono evidenti e come si evince dal video, l’unico limite è rappresentato dalla tecnologia del momento. Auguriamo a Gameloft altri 10 (e più) anni di giochi per poi vedere un altro video come questo!

Spesso l’evoluzione di un determinato settore è così veloce che non ci si rende veramente conto dei cambiamenti avvenuti nel…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria