Tweetie 2 rimossa dall’AppStore. Sta finalmente per arrivare l’applicazione ufficiale di Twitter?

Siamo in molti a credere che Tweetie 2 sia il miglior client per iPhone per gestire il proprio account Twitter e quindi tutti gli utenti interessati saranno già a conoscenza del fatto che l’applicazione è stata acquistata da Twitter e che a breve ne uscirà una nuova, ufficiale, che verrà distribuita in forma totalmente gratuita. A quanto pare questo momento più vicino che mai.

Tweetie 2 infatti, è stata appena rimossa dall’AppStore e non possiamo fare altro che pensare ad un prossimo rilascio di Twitter for iPhone e Twitter for iPad. Guardando le versioni per Android ed altri dispositivi, la grafica dell’applicazione potrebbe trasformarsi in qualcosa di molto simile al sito mobile di Twitter, con l’aggiunta però, di tutte le funzioni e le modalità di accesso tipiche di Tweetie.

Siamo in molti a credere che Tweetie 2 sia il miglior client per iPhone per gestire il proprio account Twitter…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria