Due nuove figure per il settore business negli Apple Store di tutto il mondo

Apple è sempre più impegnata a realizzare nuovi Store in tutti i Paesi del mondo. Attualmente ne ha più di 250 e in ogni negozio troviamo tantissimo personale qualificato. A breve però questo aumenterà ulteriormente con due nuove figure che la società ha deciso di integrare.

Oltre agli assistenti alla vendita, quelli addetti al Genius Bar e così via, avremo anche:

  • Business Leader: una persona con almeno 10 anni di esperienza con i clienti e 5 anni di esperienza nel settore dei negozi. Fornirà il supporto e il coordinamento dei manager del settore business dei suoi negozi in determinate aree.
  • Solution engineers: una persona laureata in ingegneria con un esperienza di almeno 3 anni con Apple e i sistemi UNIX. Si occuperà di organizzare i corsi agli ingegneri interni con slide e proposte.

Insomma Apple non sta solo pensando ad espandersi ulteriormente, ma anche ad accrescere l’esperienza per gli store già esistenti, scalando la classifica dei migliori Store al mondo in cui fare acquisti.

Via | Melamorsicata

Apple è sempre più impegnata a realizzare nuovi Store in tutti i Paesi del mondo. Attualmente ne ha più di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: