Nike+ Pro: il nuovo kit in arrivo a Giugno potrebbe permettere il monitoraggio del proprio battito cardiaco

Apple e Nike, sempre in collaborazione per il servizio che offrono su iPod ed iPhone, potrebbero lanciare un nuovo kit che permetterebbe di monitorare il proprio battito cardiaco, in linea con uno degli ultimi brevetti depositati. Si tratta di un kit Nike+ Pro, annunciato lo scorso anno, già disponibile per iPod Nano 5G che, a partire dal primo Giugno (soltanto negli USA, il lancio internazionale è comunque previsto per l’estate 2010), potrebbe arrivare anche nei nostri dispositivi. Il sistema riuscirebbe a visualizzare il nostro battito cardiaco sul display del device una volta collegato il ricevitore.

Nessuna fonte riesce a fornire più dettagli a riguardo come caratteristiche, dimensioni e colori. E’ molto probabile, però, che verrà implementato un nuovo menù “Heart Rate Monitor” che permetterà di accedere a questa rivoluzionaria opzione (da notare che questo servizio è già disponibile sugli iPod Nano compatibili con il kit).

Via | Melablog

Apple e Nike, sempre in collaborazione per il servizio che offrono su iPod ed iPhone, potrebbero lanciare un nuovo kit…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.