Bill Maher: l’America dovrebbe focalizzarsi su Steve Jobs

Bill Maher è convinto che Steve Jobs potrebbe fare un lavoro migliore nell’amministrazione dell’America, rispetto ad Obama. E’ questa l’ultima notizia che sta girando sul web. I commenti sono in risposta alle recenti affermazioni di Obama che, secondo quanto dichiarato, non saprebbe usare un iPod.

L’America ha bisogno di avere Steve Jobs. Qualcosa mi dice che Apple avrebbe un’idea migliore su come fermare la fuoriuscita del petrolio nel Golfo del Messico che mettere una scatola giganta sopra di esso.

Nel 2007, Apple ha reinventato il telefono cellulare. Quest’anno il computer. Per il 2011, cambiamo l’America. La nostra infrastruttura, il nostro modello di business, le nostre istituzioni. Sbarazziamoci delle cose che non funzionano e sostituiamole con qualcosa che lo faccia. Buona fortuna Steve, ne avrai bisogno!

Via | iClarified

Bill Maher è convinto che Steve Jobs potrebbe fare un lavoro migliore nell’amministrazione dell’America, rispetto ad Obama. E’ questa l’ultima…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria