Display Recorder: Per registrare tutto quello che accade sullo schermo del proprio iPhone | Cydia

Il bravissimo Ryan Petrich ha da poco rilasciato la nuova utility Display Recorder che permette di registrare tutto quello che viene visualizzato sullo schermo dell’iPhone. E’ un’applicazione assolutamente ben fatta che permette di ottenere ottimi risultati.

Registra direttamente in alta qualità e in formato AVI. E’ dotata anche di un’interfaccia web per gestire le registrazioni e permette di caricare i video direttametne su Youtube. E’ utile soprattutto agli sviluppatori per realizzare video di alta qualità per le applicazioni e i giochi, ma anche a chi si interessa di videorecensioni e quant’altro.

Possiamo regolare il framerate e la qualità di registrazione, scegliere se utilizzare l’accelerazione hardware per l’encoding e si può anche integrare ad Activator per un più immediato accesso. Costa 4,99$ e potete scaricarla da Cydia tramite la repository di BigBoss.

Grazie Debora

Il bravissimo Ryan Petrich ha da poco rilasciato la nuova utility Display Recorder che permette di registrare tutto quello che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria