Gestire 2 sim con iPhone 4? Ora si può!

Usbfever.com ha aggiunto al suo catalogo un interessante case per iPhone 4 che permette, utilizzando l’adattatore fornito di serie, di utilizzare due sim in un unico dispositivo! Certo, non sarà bellissimo da vedere ma senz’altro è funzionale!

L’adattatore ha un costo di 28,99$ e può essere acquistato a questo link .

Come già detto, non è bellissimo da vedere ma se non altro è utile per chi ha 2 numeri di telefono (ad esempio uno personale ed uno aziendale) e non vuole andare in giro con 2 telefoni.

Per quanto riguarda il passaggio da una sim all’altra, sarà sufficiente andare nelle impostazioni della sim per trovare il menù con la scelta dei due numeri. Il cambio impiegherà circa 2 minuti e in quel lasso di tempo nessuna sim verrà riconosciuta.

Usbfever.com ha aggiunto al suo catalogo un interessante case per iPhone 4 che permette, utilizzando l’adattatore fornito di serie, di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.