Private Files: Applicazione gratuita per proteggere le immagini con una password

Produttore: Sharkfood | Download: AppStore | Prezzo: Gratis

Private Files è un’applicazione veramente molto semplice ma che può tornare utile a molte persone. Con un solo gesto permette di nascondere e proteggere le foto da sguardi indiscreti. Il funzionamento è molto semplice e ve lo spieghiamo di seguito.

La libreria delle immagini nel rullino verrà copiata all’interno dell’applicazione. Qui potrete visualizzarle tutte, effettuare lo zoom, guardarle in slideshow e cosi via. Le immagini saranno protette e non visibili nel camera roll. L’accesso all’applicazione può avvenire in maniera diretta oppure tramite l’inserimento di una password. In qualunque momento potrete spostare nuovamente la galleria di immagini nell’applicaziona nativa.

Produttore: Sharkfood | Download: AppStore | Prezzo: Gratis Private Files è un’applicazione veramente molto semplice ma che può tornare utile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: