Apple migliora MobileMe e la sicurezza

In questi giorni Apple ha aggiornato tutta la linea di MobileMe. Dopo l’annuncio della nuova versione di Mail, ancora in fase beta, adesso è stata migliorata anche la sincronizzazione e la sicurezza. Vediamo i dettagli.

In primo luogo la Galleria di MobileMe ora supporta la pubblicazione dei video direttamente da Aperture 3. Per quanto riguarda la sicurezza invece, è stato attivato il protocollo SSL per tutte le applicazioni. Tutti gli indirizzi adesso partono con “https://” anzichè “http” ed è stata rivista anche la schermata per il cambiamento della password che possono essere generate anche automaticamente.

Infine, Apple ha migliorato l’affidabilità della sincronizzazione dell’iDisk e dei contatti rubrica, ed è possibile convertire gli alias e-mail MobileMe in account Family Pack.

Fonte | Spider-Mac

In questi giorni Apple ha aggiornato tutta la linea di MobileMe. Dopo l’annuncio della nuova versione di Mail, ancora in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: