Phoenix Wright: Ace Attorney sta per arrivare anche su iPhone!

Sta per arrivare in AppStore Phoenix Wright: Ace Attorney un gioco veramente bello prodotto dalla CapCom che ha riscossu un grandissimo successo sul Nintendo DS.

Sarà disponibile dalla prossima settimana e costerà 3,99€. il giocatore deve vestire i panni di un avvocato impegnato a difendere i propri clienti dalle accuse di omicidio. Il gioco alterna fasi di indagine e processi.

Per ogni caso sarà presente un pubblico ministero (procuratore) che tenterà di ottenere un verdetto di colpevolezza nei confronti dell’imputato. Dai primi screenshot sembra che lo schermo verrà diviso in due parti simulando il gameplay del DS. Vi terremo informati!

Via | Toucharcade

Sta per arrivare in AppStore Phoenix Wright: Ace Attorney un gioco veramente bello prodotto dalla CapCom che ha riscossu un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: