In Cina l’iPhone 4G è già in vendita

In Cina è già in vendita l’iPhone 4G con un piccolo dettaglio: Non è quello quello originale. Si tratta infatti di un dispositivo realizzato base del prototipo di Gizmodo  ma perfettamente funzionante con un sistema operativo fittizio, simile al Firmware 4.0.

Un clone tra i cloni verrebbe da dire e per camuffare al meglio tutto questo viene venduto a quasi 800€. Inutile dire che il sito lo spaccia come vero iPhone con l’OS 4.0 di Apple ma sappiamo tutti benissimo che è impossibile. Prestate sempre attenzione agli acquisti online, soprattutto sugli store nostrani come eBay perchè tra poco inizieranno a spuntare cloni e finti prototipi anche li. Abbiamo già ricevuto molte segnalazioni dove si parla di negozi italiani che vengono una riproduzione del prototipo di iPhone 4G.

In Cina è già in vendita l’iPhone 4G con un piccolo dettaglio: Non è quello quello originale. Si tratta infatti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.