LSRotator 0.1: Disponibile in versione Beta il Tweak per la rotazione della LockScreen! | Cydia

E’ stato da poco rilasciato LockScreen Rotator, il Tweak che permette di ruotare la LocksScreen in  landscape esattamente come l’iPad oppure come fa SpringBoard Rotator per la SpringBoard. Si tratta di una primissima versione Beta, quindi non esente da bug.

L’applicazione funziona in modo analogo a SBRotator. Una volta installato infatti, sarà possibile ruotare la LockScreen in base alla posizione del nostro dispositivo. Conoscendo il lavoro che svolge lo sviluppatore possiamo essere certi che verrà migliorata in futuro.

Per ora l’applicazione dovrebbe essere compatibile con SmartScreen e LockInfo, ma come potete vedere dallo screenshot in alto non è ancora del tutto funzionante. Potete scaricare la versione beta gratuitamente da questa repository http://apt.limneos.net/ e segnalare tutti i bug e le problematiche varie tramite Twitter.

E’ stato da poco rilasciato LockScreen Rotator, il Tweak che permette di ruotare la LocksScreen in  landscape esattamente come l’iPad…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria