Google anticipa i tempi e rilascia Android 2.2 (Froyo)

Avendo già più volte affrontato il discorso di Android e dell’aggiornamento alla versione 2.2, vi segnaliamo che Google ha anticipato i tempi di rilascio ed i possessori di smartphone Android possono adesso aggiornare a Froyo over-the-air.

L’aggiornamento apparirà in maniera automatica e si potrà eseguire l’upgrade dal telefono stesso, utilizzando una connessione ad internet. Ricordiamo che il nuovo OS ha tante migliorie in grado di concorrere in maniera più attiva con l’iPhone OS. Tra queste citiamo soltanto il Flash Player 10.1 che assicura una velocità maggiore del 450% rispetto a prima!

Tutte le altre novità di Froyo le abbiamo elencate qui, mentre in quest’altro articolo abbiamo riportato le dichiarazioni di Google che ultimamente si sta impegnando molto soltanto per evitare un futuro dominato soltanto da Apple.

Avendo già più volte affrontato il discorso di Android e dell’aggiornamento alla versione 2.2, vi segnaliamo che Google ha anticipato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.