Grazie allo Spot di Apple, il brano “Down” di Marian Hill ottiene milioni di download ed un successo inaspettato

L’ultimo spot dedicato alle AirPods è davvero carino e come sottofondo musicale per questa pubblicità Apple ha scelto il brano “Down” di Marian Hill.

Lo spot è stato trasmesso per la prima volta il 14 Gennaio e guardarlo più volte in TV ha fatto letteralmente entrare il brano nella testa di milioni di utenti che se ne sono innamorati ed hanno deciso di scaricarlo.

Per Marian Hill le vendite sono salite vertiginosamente in pochi giorni. Dopo una settimana, la canzone è passata dalla posizione 101.000 alla 37esima posizione nella Hot 100 di Billboard!

Lo stesso risultato è stato raggiunto anche per quanto riguarda gli ascolti in streaming, che sono passati da 89.000 a 1,6 milioni in una settimana.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: