L’iPhone 3G non può più essere acquistato online. Addio al vecchio modello, facciamo largo al 4G!

Stando ad un report di BoyGeniusReport, sembra proprio che Apple abbia smesso di spedire gli iPhone 3G da 8GB agli Store. Una mossa del tutto comprensibile, in vista dell’annuncio del prossimo modello.

Ormai manca davvero poco al 7 Giugno ed oggi pomeriggio è stato confermato che sarà Steve Jobs a tenere il Keynote di Apple. Come negli anni precedenti, l’iPhone 3GS dovrebbe prendere il prezzo dell’attuale 3G mentre il nuovo modello dovrebbe restare sui 599 e 699€ (almeno si spera).

Se Apple ha cessato di spedire i modelli 3G da 8GB vuol dire che il rilascio dell’iPhone 4G potrebbe avvenire a breve distanza rispetto al Keynote. Vi terremo aggiornati!

Aggiornamento: Vi avevamo promesso di segnalarvi i nuovi aggiornamenti e quindi eccoci qui. Quello che in parteza era soltanto un rumor, adesso è diventato un dato ufficiale. Apple ha iniziato a rimuovere il tasto per l’acquisto dell’iPhone 3G dallo Store Online. A breve verrà rimosso anche da quello italiano. L’iPhone 4G è vicino!

Via | iClarified

Stando ad un report di BoyGeniusReport, sembra proprio che Apple abbia smesso di spedire gli iPhone 3G da 8GB agli…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: