Apple ha scelto il regista per lo spot pubblicitario dell’iPhone 4G: Ecco i dettagli.

Apple ha tenuto delle audizioni per scegliere il prossimo regista che girerà lo spot dell’iPhone 4G. Il vincitore è stato Sam Mendes, il quale ha anche vinto l’Oscar per il suo “American Beauty”.

Sarà quindi lui ad occuparsi della campagna pubblicitaria e secondo una fonte affidabile il video sarà incentrato su una madre ed una figlia impegnate durante una video chat dove viene messa in luce la fotocamera frontale.

Tutto questo non ci sorprende in maniera considerevole perchè già da mesi sentiamo rumors su questa possibile fotocamera frontale, ed anche tutti i prototipi mostravano appunto questa predisposizione. Tra le altre novità dell’iPhone 4G dovremmo avere un Flash per la fotocamera principale, il processore A4, una batteria migliore ed uno schermo con una risoluzione maggiore. Ormai manca poco al 7 Giugno quindi staremo a vedere!

Via | AppleInsider

Apple ha tenuto delle audizioni per scegliere il prossimo regista che girerà lo spot dell’iPhone 4G. Il vincitore è stato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: