Anteprima iMundial: Una nuova applicazione in arrivo per gli aggiornamenti sui mondiali di calcio 2010.

iMundial è una nuova applicazione per iPhone che verrà rilasciata a breve in AppStore. E’ ovviamente dedicata ai mondiali di calcio e permette di visualizzare tutti i risultati delle varie partite.

Non è limitata soltanto all’anno corrente, infatti permette di visualizzare anche i risultati delle partite storiche. Per i mondiali del 2010 invece ci saranno tante opzioni aggiuntive e contenuti molto ricchi, con aggiornamenti in tempo reale.

Una delle migliori caratteristiche di quest’applicazione consiste nell’interfaccia grafica semplice e pulita, che vi permette di avere tutto sotto mano.

L’applicazione è gia stata invata ad Apple e quindi potrete scaricarla a breve dallo Store ad un prezzo di 0,79€. Vi terremo aggioranti.

iMundial è una nuova applicazione per iPhone che verrà rilasciata a breve in AppStore. E’ ovviamente dedicata ai mondiali di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria