Anteprima iSpazio: Live WorldCup 2010, una nuova applicazione sui mondiali di calcio con risultati Live!

Dagli sviluppatori di PosteTracker è in arrivo una nuova applicazione chiamata “Live WorldCup 2010“. Anche questa ci aggiornerà sui mondiali 2010 in Sud Africa ma tra le particolarità avremo proprio il fatto che viene aggiornata in tempo reale. Di seguito tutte le informazioni in anteprima:

Vivi in tempo reale le emozioni di ogni partita dei campionati del mondo di calcio Sud Africa 2010. Con aggiornamenti sulle formazioni, sui marcatori, ammonizioni, espulsioni e sostituzioni, “Live World Cup 2010” è l’applicazione più completa sui mondiali sudafricani. Conosci ogni squadra in dettaglio con le formazioni complete e statistiche sempre aggiornate.

Ed ancora, scopri gli stadi ospitanti con foto e curiosità, consulta il calendario generale delle partite, oppure sfoglialo per girone o per stadio. Naviga con semplicità tra i gironi completi di classifiche dettagliate, e l’entusiasmante fase finale, fino a scendere al dettaglio di ogni partita da seguire in Live, ovviamente.
“Live World Cup 2010”, sarà disponibile in inglese, spagnolo, italiano, francese e tedesco, sarà acquistabile sull’AppStore di iTunes fra pochi giorni al prezzo lancio di €1,59.

Dagli sviluppatori di PosteTracker è in arrivo una nuova applicazione chiamata “Live WorldCup 2010“. Anche questa ci aggiornerà sui mondiali…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.