L’Anti-Trust indaga su Apple per quanto riguarda il mercato della Musica Digitale

Il Dipartimento di Giustizia americano ha avviato una nuova indagine nei confronti di Apple per conto dell’antitrust, relativamente alle tattiche della società sul mercato della musica digitale.

L’indagine al momento è ai primi stadi e a quanto pare si sta indagando su un possibile utilizzo della propria immagine e della propria influenza per convincere le maggiori etichette musicali internazionali a rimanere su iTunes, evitando l’accesso esclusivo ai nuovi contenuti da parte di Amazon.

Apple insomma vuole tutta la nuova musica per sè e solo al termine dell’indagine sapremo c0n quali mezzi sta ottenendo tutto ciò.

Via | iClarified

Il Dipartimento di Giustizia americano ha avviato una nuova indagine nei confronti di Apple per conto dell’antitrust, relativamente alle tattiche…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: