L’evento Apple del 7 Giugno sarà un Flop?

A pochi giorni dalla WWDC con ben 2 prototipi di iPhone 4G smarriti e mostrati nei minimi particolari, l’analista Gene Munster di Piper Jaffray ha dichiarato che questo Keynote sarà del tutto privo di sorprese.

Ormai sappiamo che l’iPhone 4G dovrebbe avere un nuovo hardware  con il chip A4 di Apple, una fotocamera frontale, la possibilità di tenere video chat, un flash, un design più sottile ed una durata maggiore della batteria quindi l’unica novità inaspettata, a questo punto, potrebbe essere soltanto una compatibilità con le reti Verizon.

La WWDC sarà focalizzata molto sul Firmware 4.0 e ci darà anche un’anteprima del Mac OS X 10.7 la cui chiave di innovazione potrebbe riguardare il supporto al Multi-touch. Insomma per Musten questo Keynote sarà un flop perchè conosciamo già tutte le mosse di Apple. Sarà veramente così?

Via | AppleInsider

A pochi giorni dalla WWDC con ben 2 prototipi di iPhone 4G smarriti e mostrati nei minimi particolari, l’analista Gene…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.