Per Greenpeace Apple è sempre meno verde

Greenpeace ha pubblicato la nuova classifica con i punteggi aggiornati di tutte le aziende impegnate nello sviluppo di prodotti tecnologici. Nonostante le campagne “A Greener Apple”, la società di Cupertino è retrocessa da 5.1 a 4.9 punti ed è quindi ancora ben distante dal punteggio massimo ma anche dalle altre società come Nokia o Sony Ericsson.

Apple deve ancora impegnarsi su tanti aspetti, compresi quelli relativi all’utilizzo di materiale riciclato, tra cui la plastica e dovrà cercare di utilizzare anche energie alternative. A quanto pare sarà difficile superare il punteggio di 4.9 perchè l’utilizzo di plastica riciclata per i prodotti Apple non sembra una cosa molto possibile.

Via | Melamorsicata

Greenpeace ha pubblicato la nuova classifica con i punteggi aggiornati di tutte le aziende impegnate nello sviluppo di prodotti tecnologici….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: