La Microsoft invaderà il Keynote di Apple del 7 Giugno?

Secondo un report di Daring Fireball, un sito che fin ora ha dimostrato una grandissima affidabilità e conoscenza dei fatti, pare proprio che durante il Keynote della WWDC del 7 Giugno, il discorso di Steve verrà interrotto per 7 minuti da Steve Ballmer, CEO della Microsoft!



Per 7 minuti durante il Keynote del 7 Giugno, il CEO della Apple, Steve Jobs, darà spazio alla presentazione della nuova versione di Visual Studio 2010, il Tool di sviluppo della Microsoft che tra le altre cose, permetterà di creare applicazioni native per iPhone, iPad e Mac OS.

Ovviamente si tratta soltanto di un rumor, e secondo me è anche altamente improbabile che si verifichi, sia perchè parliamo della Microsoft (nemica storica di Apple) sia perchè Apple ha già bannato vari Tool alternativi per lo sviluppo di applicazioni iPhone e non ci sarebbero particolari motivi per concedere questo “lusso” alla Microsoft.

Dall’altra parte però è doveroso ricordare che quando esiste un nemico ancora più grande, bisogna allearsi per sconfiggerlo e in questi tempi Google sta crescendo veramente tanto.. Poter sviluppare applicazioni iPhone direttamente da un computer con Windows potrebbe essere la vera “grande sorpresa” di questo evento, portando tantissimi altri sviluppatori nel regno di Apple. Voi cosa ne pensate? Vedremo Ballmer sul palco a sancire la nuova alleanza con Apple?

Via | iClarified

Secondo un report di Daring Fireball, un sito che fin ora ha dimostrato una grandissima affidabilità e conoscenza dei fatti,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: