Sono iniziati i lavori per l’Apple Store di Bergamo all’OrioCenter!

Stiamo tutti attendendo l’apertura dei due nuovi Apple Store Italiani, rispettivamente a Bergamo e Torino, che Apple ha confermato con delle richieste di lavoro nel sito ufficiale. Il nostro utente Matteo Bosatelli ha ben pensato di andare a vedere la situazione attuale ed ecco come si presenta il locale.

Qualcosa si sta muovendo anche se siamo proprio agli inizi. Infatti, sono ancora presenti gli slogan sulla vetrina ed i manichini del vecchio negozio.

I lavori a Torino sono già in fase avanzata quindi è chiaro che gli Store verranno aperti con qualche mese di distanza. Continueremo a tenervi aggiornati.

Ringraziamo Matteo per la foto e la testimonianza!

Stiamo tutti attendendo l’apertura dei due nuovi Apple Store Italiani, rispettivamente a Bergamo e Torino, che Apple ha confermato con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria