Fring arriva anche su Android portando la videochiamata!

Fring è un’ottima applicazione, disponibile da tempo in AppStore, che permette di collegarsi a tutti i più famosi servizi di Instant Messagging per chattare e parlare con i propri amici direttamente sui dispositivi touch di Apple.

Tutti i possessori Android però, da oggi, potranno usufruire di questa applicazione anche nei loro dispositivi. La novità principale riguarda l’arrivo della videochiamata, utile per quelle persone che sono abituate (ad esempio con Skype) a farsi una chiacchierata con un’amico distante e parlare “faccia a faccia”. Che cosa c’entra con l’iPhone?

Il punto da analizzare è la videochiamata stessa. Le tante voci che confermano la presenza di una camera frontale e l’introduzione di iChat nella prossima generazione di iPhone, potrebbe appunto essere un nuovo indizio per l’arrivo di tante altre applicazioni, proprio come Fring, che ci permetteranno di sfruttare questo nuovo componente hardware al meglio. Staremo a vedere!

Fring è un’ottima applicazione, disponibile da tempo in AppStore, che permette di collegarsi a tutti i più famosi servizi di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: