Steve Ballmer non sarà presente al prossimo Keynote di Apple. A confermarlo è Microsoft stessa!

Poche ore fa vi abbiamo parlato della possibile presenza, secondo un report di Daring Fireball, di Steve Ballmer, CEO della Microsoft, durante il Keynote della WWDC del 7 Giugno. Vi avevamo già preannunciato anche l’improbabilità che questo fatto potesse verificarsi, sia perchè parliamo della Microsoft (nemica storica di Apple) sia perchè Apple ha già bannato vari Tool alternativi per lo sviluppo di applicazioni iPhone e non ci sarebbero particolari motivi per concedere questo “lusso” alla Microsoft.

A confermarlo è proprio Microsoft che, tramite un Tweet sul proprio account ufficiale, smentisce tutti questi rumor.

Steve Ballmer not speaking at Apple Dev Conf. Nor appearing on Dancing with the Stars. Nor riding in the Belmont. Just FYI.

Ovvero:

Steve Ballmer non parlerà durante la prossima conferenza Apple. Niente di strano, tutto alla normalità. Cordiali saluti.

Poche parole, schiette e chiare per smentire tutte queste voci che in poche ore hanno invaso tutti i blog del mondo. Non ci resta altro che attendere il fatidico giorno e l’entrata di Steve con tante sorprese sicuramente gradite da tutti.

Poche ore fa vi abbiamo parlato della possibile presenza, secondo un report di Daring Fireball, di Steve Ballmer, CEO della…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria