DevTeam: A breve arriverà l’unlock della baseband 05.12.01 per gli iPhone 3GS!

Ottime notizie per tutti gli utenti con un iPhone 3GS straniero. Musclenerd ha da poco ufficializzato su Twitter che sta per arrivare l’unlock della baseband in maniera tale da riuscire a sbloccare la parte telefonica degli ultimi dispositivi aggioranti alla versione firmware 3.1.3.

L’unlock completo questa volta riguarderà i dispositivi con baseband 05.12.01 e verrà rilasciato non appena Apple inizierà la commercializzazione dell’iPhone 4G (ormai non manca molto). Se avete un 3GS straniero e bloccato, che non riuscite ad utilizzare come cellulare, non pensate ancora a venderlo perchè a breve potrete sbloccarlo e noi ovviamente vi terremo aggioranti con le nostre guide.

Ottime notizie per tutti gli utenti con un iPhone 3GS straniero. Musclenerd ha da poco ufficializzato su Twitter che sta…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: