iRealSMS 1.0.0-2 | Cydia

iRealSMS è una nuova applicazione che ci consente di avere il pieno controllo dei nostri messaggi di testo. Purtroppo vi dico subito che non è gratuita ma costa 5 € ed ha piccole funzioni gratuite da provare attraverso la versione Demo che però non funzionano un granchè. L’applicazione si compone principalmente in 5 voci: Inbox, Drafts, Templates, Outbox e Sent, quindi i messaggi saranno salvati in maniera distinta e non con il classico stile “a conversazione” di Apple. iRealSMS usa anche l’accelerometro, quindi ci da la possibilità di scrivere SMS in Modalità ritratto ed in landscape. Possiamo salvare SMS come template o nella cartella bozze per completarli in un momento successivo ed inoltrarli velocemente a diversi destinatari. Una delle funzioni che apprezzo maggiormente, è la possibilità di poter ricercare all’interno dei messaggi in base al nome del mittente, al testo del messaggio oppure ad entrambi! Molto ricche anche le impostazioni che ci permettono di […]

impostare iRealSMS come applicazione di default, di abilitare o disabilitare l’autocorrezione della tastiera, il servizio di notifiche ed altro ancora. Personalmente, pur apprezzando qualche caratteristica, non amo quest’applicazione ed in definitiva la trovo ancora un pò acerba, anche per quanto riguarda le icone, la grafica in generale e il bandage che entra in funzione anche se ci sono 0 nuovi messaggi da leggere (non ne capisco l’utilità), per cui non mi sento di consigliarla a tutti. Mi rendo conto che però potrebbe essere molto valida per tutte le persone che usano molto gli SMS.. quindi provate la demo eseguendo il download tramite la categoria Multimedia di Cydia e fatemi sapere cosa ne pensate.

iRealSMS è una nuova applicazione che ci consente di avere il pieno controllo dei nostri messaggi di testo. Purtroppo vi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.