Aurora Feint: Crediamo nella coesistenza di Game Center e OpenFeint

Aurora Feint, la casa che ha sviluppato OpenFeint, la famosa piattaforma di network per i giochi, si sta preparando all’arrivo di Game Center, la nuova piattaforma ideata da Apple che integrerà tantissime funzioni dedicate a tutti i giocatori.

OpenFeint però fa sapere, agli oltre 8000 sviluppatori che utilizzano la loro piattaforma, che il prossimo mese l’SDK sarà aggiornato con numerosissime novità, e tra queste, alcune ci permetteranno di interagire direttamente con il Game Center di Apple, in modo tale da non creare competizione tra le due piattaforme, ma una sorta di collegamento, con la possibiltà di scegliere quale sistema usare. Vedremo cosa succederà all’arrivo del firmware 4.o.

Via | MacityNet

Aurora Feint, la casa che ha sviluppato OpenFeint, la famosa piattaforma di network per i giochi, si sta preparando all’arrivo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: